AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE – BONUS IDRICO ANNO 2017

Si informano gli interessati che ha partire dalla data odierna sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per l’ammissione al Bonus Idrico annualità 2017 .
L’agevolazione è rivolta alle utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna che versano in condizioni socio-economiche disagiate, in conformità a quanto stabilito da EGAS nel regolamento sulle agevolazioni tariffarie a carattere sociale di cui all’allegato “A” della deliberazione di EGAS n. 44 del 04.10.2018.
Il bando integrale e il modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.castiadas.ca.it –e all’Albo Pretorio on-line dell’ente La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per le ore 13.00 del giorno 17 dicembre 2018.

avviso Bonus idrico 2017

BANDO bonus idrico