AGGIORNAMENTO DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO – ANNO 2018

IL COMUNE DI CASTIADAS RENDE NOTO CHE  INTENDE  PROCEDERE   ALL’ AGGIORNAMENTO  ANNUALE DELL’ ALBO  DELLE  ASSOCIAZIONI  DI VOLONTARIATO OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE,  ISTITUITO CON DELIBERA  N° 107  DEL  11 LUGLIO  2001. A TAL  FINE, GLI  ORGANISMI  INTERESSATI DOVRANNO FAR PERVENIRE ENTRO IL GIORNO VENERDI’ 15 GIUGNO 2018  ALL’UFFICIO  PROTOCOLLO  DEL  COMUNE,  APPOSITA DOMANDA  DI  ISCRIZIONE, (COME DA MODULO ALLEGATO). LE ASSOCIAZIONI GIA’ ISCRITTE ALL’ALBO DOVRANNO PRESENTARE EVENTUALE COMUNICAZIONE  DI  AGGIORNAMENTO  DEI  DATI  CHE  ABBIANO SUBITO VARIAZIONI (STATUTO SOCIALE, SEDE, RAPPRESENTANTE LEGALE).

2018_Avviso

2018_Istanza_iscrizione_albo_assoc