Avvio della procedura abbonamenti parcheggi litorale

Si comunica agli interessati che a partire dal 16 luglio sarà possibile presentare agli uffici comunali la richiesta per il pass parcheggi.

Si invitano le persone interessate a scaricare il modulo di richiesta dal link sottoriportato ed effettuare il pagamento con uno dei due mezzi disponibili (bonifico bancario o bollettino bancario).

I titolari di un indirizzo di posta elettronica certificata sono invitati ad utilizzare tale metodo di comunicazione indicando nell’oggetto del messaggio “richiesta pass parcheggi”. L’indirizzo PEC del Comune di Castiadas a cui trasmettere la documentazione è il seguente: castiadas.amministrativo@halleycert.it

cartina aree parcheggi a pagamento e aree parcheggi liberi mappa parcheggi

formato word modulo richiesta pass parcheggio litorale

formato pdf modulo richiesta pass parcheggio litorale

delibera di Giunta 60 2018 60_2018

La consegna a mano della modulo e il ritiro del pass potranno essere effettuati presso l’ufficio segreteria (1° piano) dal 16 luglio ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Per informazioni e chiarimenti utilizzzare i seguenti contatti: 07099450308, indirizzo e-mail (solo per informazioni, non per invio modulo) affari.generali@comune.castiadas.ca.it.

TARIFFE E ABBONAMENTI SU TUTTA LA FASCIA COSTIERA

Residenti e proprietari di immobili siti nel Comune di Castiadas

Mensile € 10,00

Stagionale € 20,00