MODIFICA: avviso ai cittadini disinfestazione antiparassitaria palme in data il 17/05/2018

ATTENZIONE: il presente avviso sostituisce quello pubblicato in data 15/05/2018 ed integra le informazioni circa le precauzioni da adottare durante le operazioni di disinfestazione.

Si comunica alla cittadinanza che, a cura della ditta Tutto Verde di Todde Salvatore, il giorno 17/05/2018, dalle ore 05:00 alle ore 07:30, presso le piazze Municipio e Mercato in loc. Olia Speciosa, Villa Comunale, piazza San Basilide, ex officina ERSAT in località Castiadas Centro e piazza San Pietro nell’omonima località, saranno effettuate le disinfestazioni antiparassitarie contro il puntuerolo rosso presente nelle palme comunali.

La cittadinanza è invitata, per tale ora e nelle abitazioni posizionate in un raggio di 15 mt, a chiudere gli infissi, ritirare l’eventuale bucato steso e non transitare o stazionare nell’area interessata durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Sicuri di una vostra collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il servizio verrà effettuato attraverso l’utilizzo di prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità e con l’impiego di personale specializzato.

Per accedere all’avviso cliccare il seguente link: disinfestazione antiparassitaria palme modifica