Avviso ai cittadini: disinfestazione antiparassitaria palme in data 13/04/2018

disinfestazione antiparassitaria palme

Si comunica alla cittadinanza che, a cura della ditta Tutto Verde di Todde Salvatore, il giorno 13/04/2018, dalle ore 05:00, alle ore 07:30, presso le piazze Municipio e Mercato in loc. Olia Speciosa, Villa Comunale, piazza San Basilide, ex officina ERSAT in località Castiadas Centro e piazza San Pietro nell’omonima località, saranno effettuate le disinfestazioni antiparassitarie contro il puntuerolo rosso presente nelle palme comunali.

La cittadinanza è invitata, per tale ora, a chiudere gli infissi, ritirare l’eventuale bucato steso e non transitare o stazionare nell’area interessata durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Sicuri di una vostra collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il servizio verrà effettuato attraverso l’utilizzo di prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità e con l’impiego di personale specializzato.

Per accedere all’avviso cliccare il seguente link: avviso disinfestazione antiparassitaria palme