Avviso: apertura termini per la richiesta dei contributi per il canone di locazione

Si infoma la cittadinanza che sono aperti i termini per la richiesta del sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, annualità 2018.

DESTINATARI

I destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Castiadas e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Il  Bando pubblico è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Castiadas, in possesso dei requisiti indicati nel Bando Pubblico approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio n.180 del 05.06.2018

TERMINI E MODALITA’ DELLE DOMANDE

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, esclusivamente a pena di nullità sui moduli predisposti dal Comune, devono pervenire improrogabilmente a pena di esclusione, entro le ore 14,00  del 10 luglio 2018 .

La consegna delle domande, potrà essere effettuata a mano  all’ufficio protocollo o all’ufficio socio-assistenziale comunale. Saranno considerate valide le domande spedite per raccomandata entro i termini sopra indicati . Non si terrà conto delle domande presentate successivamente a tale termine o pervenute a  mezzo raccomandata oltre la data di scadenza, qualunque sia la causa.

Download avviso, bando e modulistica

Avviso 2018

Bando di concorso Anno 2018 All A)

Modulo domanda Allegato B)