Avviso: giornata di escurzione al Parco acquatico “Diverland”- anno 2018

Si avvisa che l’amministrazione comunale intende organizzare in data sabato 04 agosto 2018 una giornata di escursione al parco acquatico diverland ss 125 quartucciu .

L’iniziativa e’ rivolta a n.50 minori residenti di eta’ compresa tra i 6 e i 17 anni. il requisito della residenza e dell’eta’ deve essere posseduto alla data di scadenza stabilita per la presentazione della domanda ovvero al 02 agosto 2018.

Gli interessati potranno ritirare il modulo di iscrizione presso l’ufficio socio-assistenziale comunale che dovra’ essere riconsegnato entro e non oltre il 02 agosto 2018. Nel caso in cui le domande dovessero superare il numero dei posti disponibili le stesse verranno accolte secondo l’ordine di arrivo al protocollo dell’ente .

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi all’assistente sociale daniela oggiano ( tel.070/99450313).

Diverland avviso