AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER PERSONALE A TEMPO DETERMINATO – BANDO LAVORAS

L’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, ha pubblicato l’avviso pubblico di selezione per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione dal Comune di Castiadas nei seguenti profili e qualifiche:

 N. 1 IMPIEGATO CAPO CANTIERE
 N. 1 OPERAIO QUALIFICATO CONDUCENTE DI RUSPA
 N. 1 OPERAIO GENERICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE

Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione entro il 17 aprile 2019 incluso. Entro i termini stabiliti, le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità:

• consegna a mano, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Muravera in Via Tirso snc. La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;
  •  a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore.

AVVISO PUBBLICO LAVORAS

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE