BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO PIENO E PARZIALE – CAT. C.

Si rende noto che è indetta una SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI “AGENTI DI POLIZIA
LOCALE” CATEGORIA C, A TEMPO DETERMINATO PIENO E PARZIALE DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE. La domanda, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità, dovrà essere presentata conformemente al modello allegato “A” che segue ed indirizzata al Comune di Castiadas, Servizio Affari Generali e Personale, Loc. Olia Speciosa – 09040 Castiadas (SU) con le seguenti modalità:
– direttamente al protocollo comunale;
– a mezzo raccomandata A/R;
– tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo castiadas.amministrativo@halleycert.it.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti devono presentare al protocollo o spedire la domanda, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione nella gazzetta ufficiale e comunque entro il giorno 01 giugno 2019.

BANDO POLIZIA LOCALE

ALL. A DOMANDA DI AMMISSIONE