Contendi contusu a Castiadas…

L’ultimo incontro della rassegna “Contendi Contusu “, del mese di agosto, è con TONINO SERRA, originario di Jerzu, lavora a Cagliari dal 1965 ma non ha mai reciso le sue radici ogliastrine : medico condotto e consigliere comunale di Jerzu, è stato sindaco del paese nel 1980. Consigliere provinciale e quindi comunale a Cagliari, è stato assessore alla Pubblica Istruzione della provincia di Cagliari. È autore di svariate pubblicazioni. Venerdì 26 Agosto alle ore 21.00, presenterà a Castiadas, all’interno della suggestiva cornice della villa del Direttore delle ex Carceri, il suo saggio  ARKADIA EDITORE, un volume che raccoglie in prima istanza le conclusioni sulla problematica della violenza e della criminalità in Ogliastra tra XVI e XIX secolo.

Tonino Serra_ 26 _agosto_16