CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI-CALENDARIO PROVE D’ESAME E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE, Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un funzionario con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D

Si avvisa che la Commissione Giudicatrice ha stabilito che la prova d’esame della Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un funzionario con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico cat. D – posizione economica D/1, si terrà nel seguente giorno:

COLLOQUIO: VENERDì 08.06.2018 – ORE 11:00 – Sede Municipale del Comune – Località Olia Speciosa – Piazza Municipio n. 1.

Il candidato ammesso a sostenere la prova selettiva deve presentarsi presso la sede sopra indicata, munito di valido documento di riconoscimento.

Convocazione colloquio: Convocazione Colloquio