Rettifica avviso di manifestazione di interesse per servizi tecnici “Messa a norma e in sicurezza, abbattimento delle barriere architettoniche e di ripristino della funzionalità (agibilità) del campo sportivo comunale loc. Annunziata”

Si rettifica l‘avviso della manifestazione di interesse dei lavori di “Messa a norma e in sicurezza, abbattimento delle barriere architettoniche e di ripristino della funzionalità (agibilità) del campo
sportivo comunale loc. Annunziata “ di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.° 133 del 28/06/2018, a seguito della nota dell’ ordine degli ingegneri Prot. n.° 4760 del 11/07/2018 riscontrato effettivamente l’ errore materiale , si specifica che come categoria d’opera ID è da intendersi il codice E 11 in luogo del codice E01 erroneamente indicato. A seguito di tale rettifica , l’ importo a base di gara risulta essere pari a € 35.596,05 oltre a CNPAIA al 4% e all’ iva al 22% ,a tal proposito si allega la determinazione dei corrispettivi come previsto dal decreto “Parametri” (D.M. 17/06/2016).

Si precisa inoltre che i professionisti che abbiamo già presentato la manifestazione di interesse e sono in possesso della categoria ID codice E11 oltre alla ID E01, non devono ripresentare l’ istanza. Si richiede a tal fine di integrare la domanda per quelli che non l’ hanno specificata .

ALL.1- Domanda rett.

Avviso manifestaz interesse professionisti Castiadas REtt