SOGGIORNO DIURNO MARINO PER MINORI STAGIONE ESTIVA- ANNO 2018

Si rende noto che l’amministrazione comunale intende organizzare durante la stagione estiva il soggiorno diurno marino rivolto ai minori, residenti , frequentanti la scuola dell’obbligo di eta’ compresa tra i 6 ed i 14 anni . il requisito del sesto anno di eta’ deve essere posseduto alla data di scadenza per la presentazione della domanda .

Il soggiorno avrà luogo in località Monte Turno del Comune di Castiadas e sarà avviato a decorrere dal 25 giugno 2018 al 24 agosto 2018 (con esclusione della settimana di ferragosto) nei giorni dal lunedi’ al venerdi’ e dalle ore 7,45 alle ore 13/30-14,00 compreso il servizio di trasporto per una durata complessiva di n° 8 settimane, con una articolazione di n°4 turni di dieci giorni ciascuno per un massimo n°60 partecipanti per turno.

Le quote di contribuzione per la compartecipazione al costo del servizio sono determinate, in base all’isee del nucleo familiare in stato di validita’ e sono stabilite per ciascun turno, come di seguito riportato:

– per un nucleo familiare con ISEE da € 0,00 a € 25.000,00, la quota di contribuzione e’ pari a € 40,00 per ciascun minore;

– per un nucleo familiare con ISEE da € 25.001,00 e oltre la quota di contribuzione e’ pari a € 45,00 per ciascun minore.

È prevista una riduzione della quota di partecipazione distinta per le due fasce isee, determinata rispettivamente in euro 35,00 e euro 40,00 nel caso di due o piu’ minori appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Nel caso di mancata presentazione del documento ISEE entro i termini di scadenza per la presentazione delle istanze verra’ applicata, per ciascuna turnazione,la quota massima di contribuzione determinata in euro 45,00 .

Gli interessati potranno ritirare il modulo di iscrizione presso l’ufficio del servizio sociale del comune che dovra’ essere riconsegnato entro il 15 giugno 2018. Decorso tale termine eventuali altre domande potranno essere accettate solo compatibilmente con la disponibilita’ di posti .
Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica del documento isee –in stato di validita’ e della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione di due turnazioni da effettuarsi mediante versamento sul conto corrente postale n°18305094 intestato al “comune di castiadas – servizio di tesoreria”o mediante bonifico utilizzando il seguente iban it41z0101572460 00000000 2057.

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Assistente sociale Daniela Oggiano ( tel. 070/99450313).

Scarica l’avviso: Avviso Soggiorno Diurno Marino Minori anno 2018